fbpx

E’ stato amore a prima vista, le idee di Arianna e la mia visione di matrimonio combaciavano perfettamente.
Gaetano e Arianna hanno scelto la Sicilia per unirsi in matrimonio nella Chiesa del Gran Priorato di Sant’Andrea a Piazza Armerina per poi festeggiare con amici e parenti alla Masseria Mandrascate di Valguarnera Caropepe. Tendenza rustica, siciliana e molto reportage.
“Non siamo tipi da pre-matrimonio” mi disse Arianna, ed io risposi che non era nemmeno lontanamente nei miei pensieri, ma il Dicembre prima dell’anno delle nozze Arianna mi telefonò dicendomi: ” Siamo giù in Sicilia, sei disponibile per qualche scatto? Vogliamo prenderci un momento tutto per noi”; abbiamo scelto l’Etna che come per magia ci ha offerto un’atmosfera mozzafiato.

Arianna si è preparata in Masseria Mandrascate, tra gli allestimenti in corso del Catering Squiseaiting e il caldo sole di una giornata di Giugno. Trucco e capelli sono stati curati da Luca Messina & Chloè.

La cerimonia si è svolta a Piazza Armerina nella Chiesa del Gran Priorato di Sant’Andrea, una rustica chiesetta fuori dal centro abitato appena restaurata.

Di sera la Masseria Mandrascate diventa un luogo ancor più magico, fra le penombre della struttura in pietra i vicoletti che collegano le diverse aree e il tocco di Squiseaiting Catering.