fbpx

SCOPELLO | Destination Wedding Sicily

Da siciliano vedo la Sicilia in tutta la sua normalità: l’Etna, il mare, l’architettura e la gente.
Ci sono momenti però in cui mi accorgo quanto sia bella ed unica questa terra, ad esempio quando mi trovo davanti a scenari mozzafiato come quelli di Scopello, in provincia di Trapani.
La vista del mare, in contrasto con quelle montagne che si vedono affacciandosi dalla Torre di Scopello, è qualcosa di straordinario.
E’ qui che ho raccontato la fuga d’amore di Calogero e Patrizia.

Insieme alla Wedding Planner Tania Costantino di “Sicilian Wedding and Event“, Calogero e Patrizia hanno vissuto momenti intimi ed emozionali per un Elopement in cui non è stato lasciato nulla al caso.

Colazione dentro la Torre di Scopello, preparata da Alessandra Augello, passeggiata al Baglio di Scopello in un’atmosfera tipica siciliana, per poi fare ritorno alla Torre per i preparativi.
Iniziano qui i momenti intensi immortalati dalle foto senza tempo di Alberto Cosenza.
Dopo il make up, curato da Francesco Paolo Catalano, Patrizia legge una lettera consegnata da Calogero e si entra nel vivo della cerimonia.

Con indosso un bellissimo abito di More Abiti da Sposa, si dirige verso Calogero con il bouquet creato da Cettina Sfravara.
L’incontro e poi… guardate il video.

Il racconto fotografico è stato realizzato da Alberto Cosenza e Beatrice Sirni con una cura dei particolari e una sensibilità nell’immortalare momenti, emozioni e luce. Qui alcuni scatti:



CREDIT:
Managment Planning and Design: @taniacostantino_wedding
Venue: @torre.di.scopello
Photography: @albertocosenza_photographer
Videography: @vitodagostino
Bridal Maison: @moreabitidasposa
Bridal Accessory: @jonidaripani
Make up Artist: @francescopaolocatalano
Flower: @fiorista_cettina_sfravara
Chef pastry and food design: @ladrasanse
Table set: @medea_home_design
Stationery: @amuri_di_carta
Writer: @beatricesirni